Sono una ragazza dolce, solare, fantasiosa.. amo curare il corpo e la mente, il mio corpo è il mio tempio, la mia mente l'altare.. Sono un Amante per il tuo letto. Una pistola puntata per le tue tempie. In me vedi lo sporco, in me conti le stelle. In me puoi sentirti così bello, in me assapori Dio.♥°♥°♥°♥°♥°♥°♥°♥°♥°♥°♥°♥°♥°♥°♥°♥Dicono che quelli come me, che hanno due sangui diversi nelle vene, non trovano mai riposo nè contentezza; e mentre sono là, vorrebbero trovarsi qua, e appena tornati qua, subito hanno voglia di scappar via.. Non so quanto di vero ci sia ma sicuramente trovo un appagamento quasi totale nel viaggio, nel percorso, nella scoperta. Ho una sete e una fame sempre sveglia, e a chi mi domanda " Cosa farai da grande?" io rispondo: ho scelto il mestiere di Vento. ♣ ° ♣ °♣ ° ♣ °♣ ° ♣ °♣ ° ♣ °♣ ° ♣ °♣ ° ♣ °♣ ° ♣ C'è qualcosa nel sesso, come nella natura del resto, che ci rassicura, e qualcosa che invece, ci tormenta, ci turba.
Due sentimenti eterni in perenne lotta,La ricerca dell'ordine e il fascino del caos:Dentro questa lotta abita l'uomo, e ci siamo noi, tutti, ordine e disordine.Cerchiamo regole, forme, canoni, ma non cogliamo mai il reale funzionamento del mondoÈ per gli uomini un eterno mistero…
L'incapacità di risolvere questo mistero ci terrorizza, ci costringe a
oscillare tra la ricerca di un'armonia impossibile e l'abbandono al
caos…
"Le piaceva essere scopata come una puttana e guardata come una bambina innocente..."FOTTIMI prima il cervello, ENTRAMI dentro, SPOGLIAMI di ogni vergogna,PENETRA le mie fantasie.Adesso SBATTIMI in faccia la tua eccitazione,SPINGIMI dentro ogni tuo brivido.Continua e SCOPAMI forte la bocca con la lingua,PRENDIMI consapevolmente e senza esitazioni:Eccomi, adesso sono Tua. Forse...----------------------------------------------Indossare il più gran bel vestito, quello che ogni donna può desiderare, con lo sguardo me lo hai cucito, il tuo desiderio su di me...Perdersi. Perdersi completamente in qualcosa, in un paese, in una sensazione, in una persona.. non esiste estasi maggiore.
Gli occhi, sono gli occhi che ti fregano sempre... Avrei potuto farci l'amore con quegli occhi tutta la notte..