Libertà. Espressione di se stessi senza confini. Essere senza aver paura del giudizio o dell'incomprensione. Trovo che tutte le regole e le dinamiche sociali a cui siamo sottoposti dalla nascita ci portino a vivere vite fittizie, senza guardarci dentro e comprendere ciò che vogliamo davvero.L'ascolto e la comunicazione sono un modo per aprire se stessi agli altri, trovo che la bellezza di una mente stia nei suoi pensieri, e i miei sono sempre in continua evoluzione.La voglia di esprimermi senza filtri mi ha portato a cercare un posto dove poter essere ME, dove potermi raccontare e far conoscere per come sono realmente.Il giudizio non fa parte della mia persona o della mia vita, forse posso addirittura dire di odiare questa parola. Sono dolcezza e trasgressione, baci zuccherati e morsi.Dolce e delicata, con uno sguardo da bambina.Mi piace sorridere alla vita ed essere sempre positiva, vedere il lato colorato e frizzante delle situazioni.Se fossi un animale sarei sicuramente un cavallo, animale che mi rappresenta molto. Sono un'anima ed uno spirito libero; una cavalla selvaggia che galoppa per le praterie, immagino la mia chioma bruna sfiorata dal vento, gli zoccoli che toccano l'erba fresca..Amo la natura, gli alberi, il verde, i boschi, l'ambiente aspro accende lo spirito di avventuriera che c'è in me.Ho però anche un lato forte e deciso, so cosa voglio e mi piacciono le persone che sappiano cosa vogliono a loro volta.
Le mie fantasie...poco caste.Pensieri che nella mia mente fluttuano come liquido nello spazio, creando in me eccitazione e sensazioni corporee travolgenti, che portano mente e corpo all'estasi più totale.Ti piacerebbe provare sensazioni nuove insieme?
Se vuoi guardarmi negli occhi e scoprire il mio sguardo pieno di dolcezza, perversione e passione, da gattina bramante di attenzioni e di desiderio.
Se vuoi godere delle sue espressioni all'apice di un intenso orgasmo..
"Lasciami camminare sul tuo corpo fino a quando non mi avrai dato tutto"